Marina Rigutti è insegnante abilitata al “corso di base per imparare a suonare le campane armoniche” e diplomata in massaggio sonoro armonico con le campane tibetane, uso degli intervalli, diapason e voce, secondo il metodo di Albert Rabenstein del Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos di Buenos Aires.
Allieva del dr. Nader Butto, cardiologo israeliano e medico ricercatore, ne segue il metodo ed è stata partecipante ed organizzatrice dei relativi viaggi esperienziali in Sud America.
Con il Tamburo del coraggio ci farà vivere un viaggio personale tra la realtà ordinaria e quella non ordinaria, per raggiungere una nuova consapevolezza di sè, sostenuti dal gruppo ed affidandoci alla vibrazione sonora di questo potente strumento (si consiglia di portare il proprio tamburo o sonagli)
Nell’Armonizzazione con le campane armoniche ci farà capire come “Tutto è vibrazione: è un principio universale.
I suoni armonici ordinano la materia e la trasformano. Le nostre cellule, tessuti, organi, sono composti da atomi che vibrano in distinte frequenze. Nello stato naturale di salute dell’essere umano tutte queste frequenze vibrano in armonia, come una immensa sinfonia.
Tuttavia questo stato di equilibrio si perde facilmente.” (si consiglia di indossare abbigliamento comodo, di portare il proprio materassino e copertina).
Per scoprire di più visita il sito: www.connessere.it