Quest’anno per i festeggiamenti del patrono di Prosecco, s. Martino, abbiamo organizzato anche noi degli eventi che spero vi possano piacere.
Il paese sarà invaso dalle tradizionali bancarelle e dall’allegro luna-park oltre che dalle numerose osmize.
L’associazione allestirà nella zona sagra un banchetto dove potrete trovare graziose creazioni delle nostre socie (ottime idee per piccoli presenti natalizi), i libri dei racconti del Mondodisusanna e quello delle Fiabe.
Dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso la sede, loc. Prosecco 72, potrete ammirare la mostra di quadri della pittrice triestina Loredana Riavini (già ospite nel bosco del Mondodisusanna l’altra estate con una bellissima esposizione di quadri nel giardino degli odori) “La memoria perduta”.
Alle 10.00 (vi raccomando la puntualità), tempo permettendo, porte aperte nel Mondodisusanna per conoscere i suoi bellissimi abitanti a quattro zampe con peli e a due zampe con piume.
Alle 11.00″Passeggiata insieme agli asinelli Frenci e Ciuchino” con partenza dal Mondodisusanna.
Per partecipare alla passeggiata insieme agli asinelli è richiesta la prenotazione al 3384630626 (posti limitati) e un’offerta minima di euro 5,00 a partecipante pro cibo animali.