Barbara Rutar

Barbara Rutar

Barbara Rutar, in arte Keter, è un’insegnante pluridiplomata danzatrice e coreografa. Dopo esperienze in vari balli, si è dedica alla danza orientale dal 2001, studiando principalmente ma non esclusivamente con maestri di fama internazionale come Zaza Hassan, Maria Strova e Simona Minisini.

Arricchisce la sua esperienza anche con i nuovi stili come l’ATS e la Tribal Fusion Bellydance certificandosi con Gypsy Caravan ed Olivia Mancino. Dal 2014 è presidente ed insegnante di tali discipline nella sua associazione ACSD Mystic Harem, a Trieste in via San Francesco d’Assisi n.38. 

La sua è un’associazione culturale sportiva dilettantistica affiliata allo Csen ed al Coni, dove si praticano attività per il benessere psicofisico come la danza e ginnastiche varie. Nelle sue lezioni, oltre all’aspetto prettamente tecnico e fisico, si sviluppano anche gli aspetti teorici culturali e spirituali della Danza Orientale, con particolare enfasi sull’uso delle energie del femminile, sull’autostima e la sorellanza.

www.mysticharemacsd.com

https://www.facebook.com/mystic.harem/